Chi sono
Il nome di sicuro lo conoscete adesso ci vuole una bella presentazione. Ma è poi così necessaria una presentazione? No, non credo.
Quando sono nato, che sport ho fatto, quale sia il mio lavoro, sono argomenti veramente importanti? Probabilmente la maggior parte della gente direbbe "no assolutamente", ma in fin dei conti e con molte probabilità mentirebbero.
Se dovessi vendere qualche cosa o, magari, se dovessi chiedere in sposa vostra figlia sarebbe giustificata la curiosità si sapere qualche cosa di più sulla mia persona ma in questo sito a che cosa servirebbe?
Ve lo dico io... A deviare l'attenzione. In questo luogo, virtuale, io presento delle opere ed alcuni racconti, corredati da qualche breve commento od opinione. Non basta questo per giudicare? Perché la verità è questa, si intende giudicare e si cercano nei dati personali una giustificazione più o meno valida delle proprie impressioni.
Abitudini sessuali, ideali politici, aspetto fisico e luogo di provenienza sono i veri elementi che la maggior parte della gente è solita tenere inconsciamente in conto quando si trova davanti ad un quadro e si prepara a giudicarlo. Di conseguenza, evito di dirveli. Buona visione.
home - menu - chi sono - quadri - scritti
pubblicazioni - news - eventi - link - scrivimi